annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a usare l'app

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @14 prova a disinstallare e reinstallare l'app. Altrimenti potrebbe essere il tuo dispositivo incompatibile. In questo caso puoi installare l'app. in un altro dispositivo e vedere i consumi da lì, oppure da pc.

0 Kudos
14
Grande
Grande

Buongiorno. Vorrei usare l'app di Ho per vedere quanti giga ho consumato e il credito residuo, ma non riesco a farlo perchè mi chiede una password. Appena gli dico che non ce l'ho, mi dicono che mi verrà dato un codice, ma termina sempre con la scritta: "C'e' un errore. Riprova più tardi"....Come posso risolvere il problema?

0 Kudos