annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a visualizzare il mio secondo numero dall'app e non riesco a chiamare il servizio clienti

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albus, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
In via eccezionale, prova ad effettuare una ricarica manuale presso un tabaccaio.
0 Kudos
Albus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

ho due sim Ho: una che utilizzo quotidianamente e una aggiuntiva che mi capita di ricaricare ogni tanto, in questo caso l'ultima ricarica e l'ultima attivazione sono del 31 Luglio dell'anno scorso. Mi pare che la disattivazione sia dopo un anno dallo scadere dell'ultima tariffa quindi dovrebbe essere a fine Agosto.

Ora dovrei poter vedere il numero accedendo sulla app tramite account ma niente, cercando di accedere con il numero ugualemtne niente, ho provato a chiamare il servizio clienti dalla sim ma niente, eppure si connette a internet e riceve i messaggi regolarmente (...per cui mi sembra strano che sia davvero disattivata)

Prima di chiamare il servizio clienti attraverso l'altro numero, chiedo qui, anche perché  immagino ci siano problemi relativi alla sicurezza per cui ripristinare la sim con un numero diverso sia piuttosto complicato.

Grazie in anticipo

Buona giornata

0 Kudos