annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a visualizzare il mio traffico dati

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iside888, dall' APP clicca sul menù in alto a destra, poi su > Spesa e traffico > Dettaglio traffico. Sposta  il cursore su "operazioni gratuite" e poi "applica filtri" con cui selezionare le varie impostazioni di visualizzazione. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Iside888
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono appena passata in ho per il vantaggio pacchetto dati da 130gb ma con vengono scalati troppo velocemente e non si riesce a verificare il traffico per capire come.
A me sembra un po' ingannevole
Mi rivolgerò all'associazione consumatori.
0 Kudos