annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere

ho.risolto Vai alla soluzione
25 RISPOSTE 25
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BLONKI, @d0h mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@d0h. Continua ad accedere dal web.
0 Kudos
d0h
Grande
Grande

Anche io non riesco ad accedere alla app da almeno due giorni, dal web nessun problema.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maxmitico75. Potrebbe trattarsi di un bug dell'app, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Maxmitico75
Grande
Grande
Il procedimento che hai detto fatto tutto poi quando creo password nuova e invio mi dice che non ha riconosciuto il codice !!

Provato tante volte e anche disinstallando e installando app sempre stesso msg
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@BLONKI. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app e poi procedere con il reset della password?
0 Kudos
BLONKI
Grande
Grande

a me non  funziona

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulssssss , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giulssssss. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app e poi riprovare con il reset della password?
0 Kudos
Giulssssss
Benvenuto
Benvenuto
Non mi fa più accedere all’app, perché inserisco il codice corretto e mi dice che non lo riconosce e che ne ho richiesti troppi
0 Kudos