annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere

ho.risolto Vai alla soluzione
panteo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per quelli che dovessero avere il mio stesso problema, segnalo che non è necessario disinstallare l'applicazione, e come nel mio caso, non serve a nulla.

 

Si deve pulire la memoria cache e dati dell'applicazione. Poi non serve disinstallarla, ma basta rilanciarla.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @panteo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico
0 Kudos
panteo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E come si fa? È una giungla il supporto ho.
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

ti conviene sentire l'operatore tramite telefono.

0 Kudos
panteo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nonostante stia inserendo username e password corrette l'app non mi fa accedere.

Provo allora a cambiare la password, metto il numero di telefono, ricevo l'sms, inserisco il codice, inserisco l'email, inserisco la password secondo le specifiche e l'app mi dice che non mi riconosce.

Non deve riconoscermi, mi deve cambiare la password!

https://pasteboard.co/ID6sFHi.png

Cosa posso fare?
0 Kudos