annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere

ho.risolto Vai alla soluzione
panteo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nonostante stia inserendo username e password corrette l'app non mi fa accedere.

Provo allora a cambiare la password, metto il numero di telefono, ricevo l'sms, inserisco il codice, inserisco l'email, inserisco la password secondo le specifiche e l'app mi dice che non mi riconosce.

Non deve riconoscermi, mi deve cambiare la password!

https://pasteboard.co/ID6sFHi.png

Cosa posso fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @panteo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
mike1978
Mitico
Mitico

ti conviene sentire l'operatore tramite telefono.

0 Kudos
panteo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E come si fa? È una giungla il supporto ho.
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @panteo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
panteo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per quelli che dovessero avere il mio stesso problema, segnalo che non è necessario disinstallare l'applicazione, e come nel mio caso, non serve a nulla.

 

Si deve pulire la memoria cache e dati dell'applicazione. Poi non serve disinstallarla, ma basta rilanciarla.

0 Kudos
Gianluca82
Grande
Grande

Scusate ma voi sapete dove si trova la password per accedere la prima volta all'app? non me l'ha fornita nessuno e non so dove trovarla... grazie in anticipo dell'aiuto

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca82, di seguito ti invio i passaggi per la registrazione all'app:

 

Apri l'app ho. e clicca su Accedi

Inserisci il tuo numero di telefono ho.

Digita il codice ricevuto via SMS

Inserisci e conferma il tuo indirizzo email

Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho.

Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi

 

Se hai bisogno di supporto inviami il tuo numero tramite messaggio privato. Buona giornata

0 Kudos
Sarasofy
Benvenuto
Benvenuto
Nn mi fa più accedere all app nonostante inserisca numero di tel e password corretto
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarasofy, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos