Risolto vai alla soluzione
Ciao @panteo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Per quelli che dovessero avere il mio stesso problema, segnalo che non è necessario disinstallare l'applicazione, e come nel mio caso, non serve a nulla.
Si deve pulire la memoria cache e dati dell'applicazione. Poi non serve disinstallarla, ma basta rilanciarla.
Scusate ma voi sapete dove si trova la password per accedere la prima volta all'app? non me l'ha fornita nessuno e non so dove trovarla... grazie in anticipo dell'aiuto
Ciao @Gianluca82, di seguito ti invio i passaggi per la registrazione all'app:
Apri l'app ho. e clicca su Accedi
Inserisci il tuo numero di telefono ho.
Digita il codice ricevuto via SMS
Inserisci e conferma il tuo indirizzo email
Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho.
Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi
Se hai bisogno di supporto inviami il tuo numero tramite messaggio privato. Buona giornata