annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad acquistare una nuova sim

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonella1525 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Devi inserire la stessa email che hai registrato con il tuo numero ho. già in uso.
0 Kudos
Antonella1525
Grande
Grande
Anche a me da lo stesso problema.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CaterinaLandi, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
CaterinaLandi
Grande
Grande
Buonasera, sono cliente ho e vorrei acquistare una nuova sim, ma quando scrivo i miei dati (nonostante controllati mille volte) mi dice che non sono corretti e non riesco a finalizzare l'acquisto.

Grazie