6 RISPOSTE 6
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2022
06:58 PM
Ciao @Gianca74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Gianca74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2022
02:27 PM
Salve, anche io nn riesco ad attivare la SIM, potete aiutarmi ? Ormai da settimane ho fatto richiesta tramite app seguendo le modalità riportate. Grazie
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2022
08:49 AM
Ciao @Mamma40, sei riuscita ad attivare la sim? Resto a tua disposizione per maggiori dettagli!
Mamma40

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2022
08:30 PM
Ciao @ClaBranci, le sim ricevute in omaggio si attivano solo attraverso l'App, hai provato a disinstallarla e reinstallarla? Che errore ti restituisce l'operazione?
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2022
06:08 PM
@ClaBranci
Ti consiglio di chiamare il 19 21 21 per parlare direttamente con l'assistenza, in modo da poterti spiegare tranquillamente a voce con un operatore, verificare il problema e cercare di risolverlo.
Ti consiglio di chiamare il 19 21 21 per parlare direttamente con l'assistenza, in modo da poterti spiegare tranquillamente a voce con un operatore, verificare il problema e cercare di risolverlo.
ClaBranci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2022
04:53 PM
Salve, ho ricevuto due SIM in omaggio con l'acquisto della mia. Ho regalato una delle due SIM in omaggio a mia madre, ma non riesce ad attivarla da giorni. Continua a darle il messaggio di attesa attivazione. Ha provato con due diversi telefoni, ma nulla è cambiato. Potete aiutarmi?