annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la SIM

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emy16, potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare

Emy16
Grande
Grande
Buon pomeriggio,
sto provando da due telefoni diversi ad attivare una nuova SIM e un nuovo numero a mia madre, mi dice sempre che "c'è un errore e di riprovare più tardi" (sia con codice scritto a mano che non). Non so cosa fare aiutatemi per favore ad attivare questa sim
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manumanu75, @ClaBranci mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Manumanu75
Grande
Grande
Anche io non riesco ad attivare una nuova SIM da un altro telefono. Quali dati ti occorrono per poter risolvere la problematica?
0 Kudos
ClaBranci
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anja78, non ci sono anomalia per attivazione sim da App, se dal dispositivo che utilizza per attivare la sim dà errore o non parte la video-identificazione le consiglio di provare a scaricare App Ho. mobile su un altro dispositivo con sistema operativo aggiornato e riprovare. Puoi trovare utile questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35. Resto a sua disposizione. 

0 Kudos
Anja78
Grande
Grande
Leggo che è un problema di molti non riuscire ad attivare la SIM tramite app.
La videochiamata non funziona e l'app va in stallo.
Negozi vicini non ne ho come si fa?
0 Kudos
Gabti
Grande
Grande
Non riesci ad attivare le sim che ho acquistato. Persiste il messaggio di errore e la scritta riprova più tardi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavio980, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Flavio980
Grande
Grande
È da giovedì che me è arrivato il msg che il n di mio papà passerà a ho entro 3 giorni ma X ora alcun segnale. Secondo me non si è attivata la sim.
Potete aiutarmi?
0 Kudos