Salve, non riesco ad attivare la sim che mi è arrivata in omaggio, dopo il pagamento e l'autentificazione con lo spid mi da Si è verificato un errore, riprova più tardi e non va avanti... Come posso risolverlo? Grazie
Ciao @Giovanna5419, sei riuscita a inserire la portabilità da App? Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata.
Buongiorno, io ho effettuato circa 5 tentativi tramite l'app per l'attivazione della Sim, inviando la foto del mio codice fiscale assieme alla Sim Fastweb per la portabilità del mio numero, ma ogni volta mi dice che non è andato a buon fine... come devo fare? La Sim Ho con il numero provvisorio è attiva dal 04.10.2023. Rimango in attesa di vostro urgente riscontro. Grazie.
Ciao @Alessia12341, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.