annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la SIM

Elpy92
Grande
Grande

Salve, non riesco ad attivare la sim che mi è arrivata in omaggio, dopo il pagamento e l'autentificazione con lo spid mi da Si è verificato un errore, riprova più tardi e non va avanti... Come posso risolverlo? Grazie

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna5419, sei riuscita a inserire la portabilità da App? Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
Giovanna5419
Grande
Grande

Buongiorno, io ho effettuato circa 5 tentativi tramite l'app per l'attivazione della Sim, inviando la foto del mio codice fiscale assieme alla Sim Fastweb per la portabilità del mio numero, ma ogni volta mi dice che non è andato a buon fine... come devo fare? La Sim Ho con il numero provvisorio è attiva dal 04.10.2023. Rimango in attesa di vostro urgente riscontro. Grazie.

0 Kudos
Orazio.Anna
Benvenuto
Benvenuto
Ho bisogno di supporto x attivare una nuova sim
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia12341, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Alessia12341
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Salve, anche io stesso problema 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffa32, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!


 

0 Kudos
Raffa32
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la SIM...
Come devo fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emy16,
la problematica che hai segnalato è stata risolta? 
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 
Rimango a disposizione. 

0 Kudos
Emy16
Grande
Grande
Ok come faccio
0 Kudos