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Non riesco ad attivare la SIM

Alessia12341
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Salve, anche io stesso problema 

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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Alessia12341, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

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Orazio.Anna
Benvenuto
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Ho bisogno di supporto x attivare una nuova sim
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Giovanna5419
Grande
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Buongiorno, io ho effettuato circa 5 tentativi tramite l'app per l'attivazione della Sim, inviando la foto del mio codice fiscale assieme alla Sim Fastweb per la portabilità del mio numero, ma ogni volta mi dice che non è andato a buon fine... come devo fare? La Sim Ho con il numero provvisorio è attiva dal 04.10.2023. Rimango in attesa di vostro urgente riscontro. Grazie.

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Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @Giovanna5419, sei riuscita a inserire la portabilità da App? Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata.

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Elpy92
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Salve, non riesco ad attivare la sim che mi è arrivata in omaggio, dopo il pagamento e l'autentificazione con lo spid mi da Si è verificato un errore, riprova più tardi e non va avanti... Come posso risolverlo? Grazie

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Elpy92
Grande
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Qualcuno che mi dia una mano? Grazie

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Giovanna5419
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Buongiorno, ho richiesto la portabilità dall'App di Ho almeno 5 volte e tutte le volte prima mi arrivava l'sms e email di conferma che entro tre giorni si sarebbe conclusa la procedura, e il giorno dopo invece sempre dall'App mi appariva un avviso che dice che la richiesta di attivazione e portabilità non era andata a buon fine. Come posso fare? Posso inoltrare a lei direttamente le foto della sim e codice fiscale?

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Paco53
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Buon giorno anche io ho lo stesso problema. non riesco ad attivare un nuova sim. Ho fatto anche il pagamento per due volte 6 + 6 euro. Ho cambiato terminale ma sempre lo stesso problema. Si blocca .

I terminali sono due Iphone con IOS 15.07.8 e altro con 17.1

La app. si blocca sempre allo stesso punto su entrambi i telefoni, quando si deve scegliere " Che tipo di attivazione desidero" con le tre opzioni. Per qualsiasi scelta compare  il messaggio "" SI E' VERIFICATO UN ERRORE , RIPROVA PIù TARDI"

Se è possibile ricevere un aiuto o almano recuperare i 12 euro versati e rinunciare con dispiacere alla attivazione.

In caso di risposta scrivermi su email poiche la sim a me intestata la uso solo come dati su un ipad e non posso leggere sms.

Grazie infinite se trovo riscontro.

 

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Flavia
Capo ho.fficina
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Ciao @Orazio.Anna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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