annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la mia nuova sim

lucastangh
Grande
Grande

Ho fatto diversi tentativi sia utilizzando lo SPID che procedendo con la riegistrazione tradizionale con il selfie ma continuo a ricevere un messaggio di errore che lnon è possibile procedere per un errore.

L' autenitcazione con SPID di poste sembra andare a buon fine ma poi riporta il solito messaggio OPS... e la cosa si blocca

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucastangh , sei riuscito ad attivare la tua sim? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Dodo57
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dodo57, hai provato con il videoriconoscimento? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Dodo57
Grande
Grande
Si stesso problema non funziona. Dopo caricato il video c'è errore
0 Kudos
Dodo57
Grande
Grande
Non capisco se sono già registrati con ho perché questa difficoltà?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dodo57, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Dodo57
Grande
Grande
Sempre in attesa
0 Kudos