annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare sim

Domy14
Grande
Grande
Buongiorno, ho un problema con l'attivazione di una nuova sim. Nello specifico dopo aver effettuato il pagamento di 7 euro tramite la procedura guidata dell'app, nella fase successiva mi chiede di caricare i documenti ma l'app si blocca e non mi consente di proseguire. Riaprendo l'app la procedura di attivazione riparte dall'inizio e mi chiede di effettuare nuovamente il pagamento per poter procede. Quale soluzione posso adottare? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domy14 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Domy14
Grande
Grande
Ancora non è stata risolta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domy14, potresti provare da un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.

 

0 Kudos