annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare una nuova scheda

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albe66,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Albe66
Grande
Grande

Devo attivare la nuova sim per mia moglie, potete contattarmi a questo nr?...338*******...Grazie.

0 Kudos
Mery7
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la scheda ho
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex978, se lo smartphone in tuo possesso non è compatibile con la nostra app, puoi comunque gestire la tua linea o tramite servizio clienti al 192121 o attraverso questi numeri utili:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118   Buona giornata 

0 Kudos
Alex978
Grande
Grande
Devo attivare un a sim di mia moglie ma lo smartphone non è compatibile con l'app. Perché è un android 4.3. Come posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eki, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Eki
Grande
Grande
Non riesco ad attivare una nuova scheda