Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Doegoma19081978, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata,
Pure io non ho la linea per effettuare e ricevere chiamate. Posso usare solo la linea di internet e chiamare o inviare messaggi solo da App come Whatsapp. Cosa si deve fare per risolvere il problema?
Allora non sono il solo. Infatti non riesco a chiamare nessun numero, però posso ricevere. Internet funziona, sms e anche WhatsApp. Però non riesco a chiamare
NON MI FA'EFFETTUARE CHIAMATE IN USCITA.DA PGGI POMERIGGIO,VERSO QUALSIASI NUMERO.NON VA'BENE QUESTA COSA ACCADUTA.SE NON SI RISOLVE SUBITO SARÒ COSTRETTO A CAMBIARE,LO FARÒ MOLTO VELOCEMENTE...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.