Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho rinnovato una settimana fa la promozione, soldi scalati e messaggio di conferma ricevuto ma i giga non sono stati caricati e succede che spesso mi venga chiesta di accedere alla rete perché ho finito i giga. La home dell'app mi segna sempre 0 giga
... Mostra altro
Salve, la mia offerta si è correttamente rinnovata, scalando i soldi e ricevendo l'sms di conferma. Tuttavia, sulla schermata app trovo ancora i giga a zero, nonostante internet sembra funzionare. Come posso vedere i giga residui?
... Mostra altro
Mi è arrivata la possibilità di cambiare l'offerta telefonica passando da 70 a 100 giga ma nel momento di effettuare il passaggio mi segna sempre errore. Come risolvere?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.