annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad effettuare chiamate né a riceverne

Purtroppo non riesco ad effettuare chiamate né a riceverne. Quando provano a chiamarmi o provo a chiamare mi compare la E vicino alla barra del segnale.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandra___Bruno, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos

Il problema è altalenante. Alle volte funziona alle volte no. Per sapere se funziona vado a tentativi ma se qualcuno dovesse chiamarmi non ho la certezza che in quel momento ci sia la ricezione.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandra_Bruno,
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi poi imposta il telefono solo in 2g
- Digita la stringa ##21*1234# invio
- Digita la stringa #33*1234#  invio
- Riporta il dispositivo in 4g
- Ripeti le stringhe
- Riavvia il dispositivo
Se il problema non si risolve ti invitiamo a spostare la SIM su un altro dispositivo differente dal tuo per verificare se la criticità persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos

Facendo così non ho risolto, ogni volta devo cambiare rete da 4G a 3G e poi 2G dopodichè riportarlo in 4G e così più o meno funziona. Ma non è normale dover fare ogni volta questo procedimento e dover poi controllare che la linea funzioni.

0 Kudos