
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Facendo così non ho risolto, ogni volta devo cambiare rete da 4G a 3G e poi 2G dopodichè riportarlo in 4G e così più o meno funziona. Ma non è normale dover fare ogni volta questo procedimento e dover poi controllare che la linea funzioni.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Alessandra_Bruno,
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi poi imposta il telefono solo in 2g
- Digita la stringa ##21*1234# invio
- Digita la stringa #33*1234# invio
- Riporta il dispositivo in 4g
- Ripeti le stringhe
- Riavvia il dispositivo
Se il problema non si risolve ti invitiamo a spostare la SIM su un altro dispositivo differente dal tuo per verificare se la criticità persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il problema è altalenante. Alle volte funziona alle volte no. Per sapere se funziona vado a tentativi ma se qualcuno dovesse chiamarmi non ho la certezza che in quel momento ci sia la ricezione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Alessandra___Bruno, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato