10 RISPOSTE 10
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2023
06:24 PM
Ciao @ZiiGeniu,
ti riporto di seguito un copia e incolla di una risposta del 20 novembre 2019 in ho.fficina a domanda simile alla tua:
"Salve!
Gli SMS solidali sono disabilitati di default sulle SIM ho., per evitare di incorrere in costi extra.
Per poter inviare tali messaggi, è necessario andare sull’app ho. ed aprire il menù laterale. Dopodiché, prema su La mia offerta ed in basso vi è la casella per lo sblocco ti tali numerazioni.
Le ricordo anche che, tali numerazioni sono a pagamento, quindi tariffate diversamente, nonostante nella propria offerta sono previsti SMS illimitati."
Saluti.
ti riporto di seguito un copia e incolla di una risposta del 20 novembre 2019 in ho.fficina a domanda simile alla tua:
"Salve!
Gli SMS solidali sono disabilitati di default sulle SIM ho., per evitare di incorrere in costi extra.
Per poter inviare tali messaggi, è necessario andare sull’app ho. ed aprire il menù laterale. Dopodiché, prema su La mia offerta ed in basso vi è la casella per lo sblocco ti tali numerazioni.
Le ricordo anche che, tali numerazioni sono a pagamento, quindi tariffate diversamente, nonostante nella propria offerta sono previsti SMS illimitati."
Saluti.
ZiiGeniu

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-12-2023
05:55 PM
Anch'io ho lo stesso problema, ma "HO" scusate, sbloccate questa possibilità in modo tale che uno possa usare il proprio credito come meglio gli pare! Poi per beneficenza....ma dai.....
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-11-2022
01:26 PM
Ciao @lukas67, ti informo che attualmente gli SMS solidali non possono essere sbloccati in quanto ho. non prevede tale possibilità. Per restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni, continua a seguirci sulla community. Buon proseguimento di giornata!
lukas67

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-11-2022
01:00 PM
@enrica0589 ha scritto:
Dunque il credito che c'è, per cosa si può usare??? Dato che ci hanno bloccato i nostri soldi???
Si usano per rinnovare l'offerta
enrica0589

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-11-2022
12:39 PM
Dunque il credito che c'è, per cosa si può usare??? Dato che ci hanno bloccato i nostri soldi???
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Felice72

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-02-2021
01:55 PM
Ciao @Emanuele3008, ci dispiace ma attualmente non è possibile sbloccarli. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Emanuele3008

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-02-2021
11:05 AM
E c’è modo di attivarli nella propria area per utilizzare i servizi che si vuole?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1