2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2021
10:45 AM
Ciao @Nixj, se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Ti ricordo inoltre che non è possibile effettuare acquisti utilizzando il credito residuo della Sim. Resto a disposizione. Buona giornata.
Alchimia
Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nixj
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2021
08:52 AM
Buongiorno, ieri dovevo inviare un messaggio per comprare il biglietto del tram ma non me lo ha fatto inviare. Sapete se c'è qualche blocco per i messaggi associati ad un pagamento e come toglierlo?