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@Elenafer e niente non ti resta che chiamare l'assistenza non puoi restare senza il servizio!!
Puoi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina

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@Elenafer ha scritto:
Salve, anche inserendo la SIM in un altro telefono non riesco ad inviare SMS. Ho controllato tutte le impostazioni. Il centro di assistenza non risponde. Come posso risolvere?
ciao @Elenafer
Verifica nelle impostazioni dei tuoi messaggi/sms che il numero del centro messaggi sia il seguente, cosi come te lo scrivo: +393770001016
Se hai un dispositivo iOS componi sul tastierino questa stringa: *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento" .
Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita.
Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.
Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi / Impostazioni SMS /Giacenza.
Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS
Se ancora non hai risolto, contatta il nostro Servizio Clienti al 19 21 21.

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