annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad inviare sms

Elenafer
Grande
Grande
Salve, anche inserendo la SIM in un altro telefono non riesco ad inviare SMS. Ho controllato tutte le impostazioni. Il centro di assistenza non risponde. Come posso risolvere?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Elenafer  ha scritto:
Salve, anche inserendo la SIM in un altro telefono non riesco ad inviare SMS. Ho controllato tutte le impostazioni. Il centro di assistenza non risponde. Come posso risolvere?

ciao @Elenafer

Verifica nelle impostazioni dei tuoi messaggi/sms che il numero del centro messaggi sia il seguente, cosi come te lo scrivo: +393770001016

Se hai un dispositivo iOS componi sul tastierino questa stringa: *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento" .

Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita.

Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.

Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi /  Impostazioni SMS  /Giacenza. 

Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS 

Se ancora non hai risolto, contatta il nostro Servizio Clienti al 19 21 21.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Elenafer
Grande
Grande
Già provato.. Ho finito le idee..
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Elenafer e niente non ti resta che chiamare l'assistenza non puoi restare senza il servizio!!

Puoi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Alyssa_
Grande
Grande
Anche io la stessa cosa
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
contattate il servizio assistenza 192121 dal vostro numero ho per ricevere assistenza oppure il numero 800688788 da altro operatore o inviare un messaggio alla pagina fb ufficiale ho:
https://m.facebook.com/homobile/
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenafer, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos