annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad usare il mio smartphone come hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
GerardoRodri
Grande
Grande
Ciao!
Ho seguito le istruzioni per la configurazione hotspot iPhone sia mettendo la “i” maiuscola sia minuscola ma compare sempre il messaggio “contatta Vodafone.it”. Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico06, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Marcyx2
Grande
Grande
Ciao nn riesco ad usare il mio smartphone come hotspot,non ostate abbia fatto tutte le procedure di configurazione
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcyx2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Kramer
Grande
Grande

Salve,

ho un ASUS ZENFONE dual SIM e non riesco ad utilizzarlo come HOTSPOT.

Ho provato anche a seguire la guida per esperti ma POWER SHELL mi restituisce il seguente errore.

Attendo news: 

 

adb : Termine 'adb' non riconosciuto come nome di cmdlet, funzione, programma eseguibile o file script. Controllare
l'ortografia del nome o verificare che il percorso sia incluso e corretto, quindi riprovare.
In riga:1 car:1
+ adb devices
+ ~~~
+ CategoryInfo : ObjectNotFound: (adbSmiley frustratotring) [], CommandNotFoundException
+ FullyQualifiedErrorId : CommandNotFoundException

 

0 Kudos
Paolapatrizia
Grande
Grande
Buongiorno anche io non riesconho un iPhone 6 ed ho seguito le istruzioni e non va ancora. Chiamo voi mi dite di chiamare Vodafone. Vodafone dice di scrivere a voi aiutatemi
0 Kudos