annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco o a riceve chiamate

Tezzo
Grande
Grande
Buonasera anche io stesso problema non ricevo e non riesco ad effettuare chiamate. Come si può risolvere?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dennis78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
dennis78
Grande
Grande

Buongiorno, 

anche io ho lo stesso problema di non riuscire a prendere la linea e quando lo fa dopo un po' si incomincia a sentire voce distorta/metallica; l'interlocutore non mi sente più.

Ho fatto fare un reset della rete/sim ma il problema si è ripresentato di nuovo.

Mi dicono che non ci sono disservizi nella mia zona, ma il problema lo riscontro su 2 sim a me intestate e che si trovano in cellulari diversi.

Da cosa può dipendere il problema?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta877, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Mattia4664
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema come lo risolvo?
0 Kudos
Elisabetta877
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Mary81
Grande
Grande
Buongiorno anche io non riesco a ricevere ne fare telefonate e neppure navigare nonostante ci sia la linea. Questo problema è presente da lunedì. Vorrei capire se si può risolvere altrimenti devo cambiare operatore. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miktro,  ho ricevuto il tuo messaggio privato. Puoi inviarmi i dati richiesti in privato per poterti fornire il supporto necessario. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
miktro
Grande
Grande

Salve, anchio ho questo problema nonostante ho campo e navigo regolarmente, non riesco a ricevere sms e chiamate. ripeto nonostante la linea c'è e navigo regolarmente in 4g, infatti le persone mi avvisano tramite whatsapp che non riescono a chiamarmi, ed io rispondo che è strano xkè ho linea.

Poi riavvio il cell e tutto riprende ma poi dopo un po di tempo il problema si ripresenta.

Ho già provato a resettare il mio cellulare samsung note 8 riportandolo alle impostazioni di fabbrica, inserire la sim in altro telefono, ma nente il problema si ripresenta. ho letto da qualche parte che esiste un reset della SIM potrebbe essere questa la soluzione? altrimenti sono costretto a cambiare operatore, xkè onestamente non posso riavviare il cellulare ogni 2/3 ore x essere sicuro di poter ricevere telefonate e/o sms, ripeto nonostante la line c'è in 4g e navigo regolarmente molto bene e veloce.

In attesa di urgente riscontro.

Saluti.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TizyItaly, per quanto riguarda la criticità che hai segnalato ti informo che si è trattato di un disservizio tecnico regolarmente rientrato. Per rendere effettive le modifiche potrebbe essere necessario spegnere e riaccendere il telefono. Diversamente, scrivimi pure. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos