2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio..70

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2021
10:48 AM
Causa individuata ...grazie ad una gentilissima operatrice del call center di assistenza, ho capito che il motivo per cui la navigazione è stata bloccata è che ho effettuato troppe "ripartenze" prima della scadenza, in particolare nel periodo di settembre/ottobre.
La navigazione rimarrà bloccata per un mese, ma almeno mi hanno rimborsato il credito.
La navigazione rimarrà bloccata per un mese, ma almeno mi hanno rimborsato il credito.
Fabio..70

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2021
09:47 PM
Da ieri sera non riesco più a navigare con la sim che uso nel mio modem 4g, ho ancora €2.27 di credito residuo, ho ancora 40 gb di traffico dati a disposizione, la dara di rinnovo è prevista per giorno 23, ma nonostante ciò non riesco a connettermi a internet.
Ho tolto la sim dal modem e l'ho provata su 2 smartphone, ma la navigazione, nonostante il simbolo del 4g non va.
L'unica soluzione è chiamare l'assistenza?
Ho tolto la sim dal modem e l'ho provata su 2 smartphone, ma la navigazione, nonostante il simbolo del 4g non va.
L'unica soluzione è chiamare l'assistenza?