annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco

Enza23
Grande
Grande
Buongiorno
Vorrei sapere per da più di un mese.. Quando sono in chiamata I giga non funzionano...
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enza23 Con tutto il rispetto.. però ci sono già molti thread aperti sulla questione a cui è stata data risposta innumerevoli volte, quindi prima di scrivere sarebbe opportuno visionare quelli.?! 

 

Vodafone ha dismesso la rete 3G, quindi per chiamare e navigare è necessario avere il VoLTE attivo che però non è abilitato su tutti i dispositivi.

Lascio in allegato la lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enza23, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise?    Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos