Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Lo stesso a me. I soldi li hanno presi e scalati, sull’app dicono “la tua offerta ripartirà a breve” , ma non si muove una foglia.. a me serve adesso non domani e per questo l’ho fatta ripartire adesso , altrimenti la facevo ripartire domani… non buono.
Se hai fatto il riparti ora, potrebbe diventare effettivo fra qualche ora o domani. In mattinata controlla e poi chiama il 19.21.21 se non è ripartita l'offerta. Se leggi i vari post della community, non sei il solo ad avere questo problema. Magra consolazione.😅
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.