annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riparte l'offerta

46 RISPOSTE 46
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BBQ,
per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.

0 Kudos
BBQ
Grande
Grande
L offerta ha tardato a partire ma aveva già scalato 30 giga.
Ora è attiva ma con 170 giga anziche 200 ...
Per quale motivo??
Grazie
0 Kudos
Luciano01
Grande
Grande
Offerta ripartita oggi, soldi scalati, giga non ricaricati…potete aiutarmi?
0 Kudos
EP26
Grande
Grande
Anche a me non riparte offerta nonostante so sia rinnovata 2 gg fa e è stata fatta ricarica
Come posso risolvere problema?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleplm, @gianluca37, @Oliveros, per eventuali ulteriori difficoltà con il servizio Riparti sono a disposizione per effettuare tutte le verifiche del caso, potete contattarmi in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Oliveros
Grande
Grande
Potete aiutarmi non riparte l'offerta ho bisogno urgente di internet
0 Kudos
gianluca37
Grande
Grande

idem, non riparte

0 Kudos
Aleplm
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pescatore1, ti ho inviato un messaggio in privato. Buona giornata. 

0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
È un problema che avete in tanti. Pare che la funzione riparti non stia riavviando i gb. E senza chiaramente non si può navigare. Spero che Ho-mobile ci stia lavorando. Qui sul forum per adesso non si vede nessuno. Per cui provate a chiamare all'assistenza al 192121
0 Kudos