annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riparte

Ho rinnovato L offerta mi ha preso i soldi ma non è ripartita
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Martylolamaya94 ti consiglio di chiamare il 192121 così che possano verificare. Oppure scrivi in privato ad uno dei capi ho-fficina qui sul forum dando i dati utili alla verifica.
0 Kudos
Inn
Grande
Grande
Ho rinnovato l'offerta non riparte
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Inn a volte passa un po' di tempo prima che riparta.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martylolamaya94, @Inn, si è trattato di un disservizio noto che risulta rientrato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos