annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riusciamo a far ripartire lofferta

Marcello5
Grande
Grande
Contattata l'assistenza dopo 22minuti di attesa il nulla
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Carm1976
Grande
Grande
Come bisogna fare ho chiamato x più di un ora non rispondomo e non parte offerta
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, vi confermo che nella giornata di ieri c'è stato un problema relativo alla visualizzazione del rinnovo dell'offerta sull'app. La problematica risulta rientrata. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata a tutti.

 

0 Kudos
Mony9
Grande
Grande
Sto provando a chiamare ma non risponde nessuno come devo risolvere questo messaggio trovato sull'APP che mi dice che non riescono a far ripartire l'offerta?
0 Kudos
Fedec
Grande
Grande
Il problema a me non sembra risolto. L'offerta nonostante il credito non si è ancora rinnovata
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mony9; @ Fedec, vi confermo che i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lukino81
Grande
Grande
salve, ancora risulta il problema sulla sim di mia moglie
0 Kudos
Tedesco1973
Grande
Grande
Non mi si è rinnovata l’offerta
0 Kudos
Inter66
Grande
Grande
Anche la mia offerta non è stata fatta ripartire nonostante ci sia credito. Ho telefonato più volte al 192121 e mi hanno riferito che ci sono molte richieste ed è lunga l’attesa. Allora ho richiesto di essere richiamata ma da stamattina ancora nulla
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tedesco1973; @Inter66, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos