annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sento e non mi sentono

dolly95
Grande
Grande

Ciao! Ho un problema da 2 giorni. Nelle chiamate che faccio, ne io ne la persona che risponde sente. Quindi io non sento e loro non sentono nulla. Provo a fare una chiamata usando whatapp e funziona tutto correttamente. 

 

Grazie

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dolly95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ettore37
Grande
Grande
ciao ho questo problema non riesco a sentire quando chiamo e non mi sentono nemmeno loro .AIUTATEMIIIII
0 Kudos
DaniM
Grande
Grande
Salve, ho il problema che dopo pochi minuti la chiamata si blocca ed è come se cadesse la linea. Non riesco a capire se è un problema di rete perché fino a pochi giorni fa non avevo questo problema. Grazie
0 Kudos
Florestano
Grande
Grande
Quando chiamo non sento e non mi sentono. Lo stesso accade quando mi chiamano. Quando chiamo non sento neanche gli squilli, la chiamata si attiva ma non sento nulla
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Florestano, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos