annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si attiva iMessage

1 RISPOSTA 1
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martidù, ti invito cortesemente a seguire la procedura che ti riporto: Vai in Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci. 

A questo punto tornare indietro e disattivare la funzione iMessage. Lascia il servizio disattivo per 24h. Torna in Impostazioni > Messaggi > Attiva iMessage  (La richiesta parte in automatico, la conferma è l'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), quindi il numero va in caricamento. Attendi qualche minuto e procedi con l'accesso all' ID Apple da questa schermata. Tienimi aggiornata. Buona giornata.

0 Kudos
Martidù
Grande
Grande
Ogni volta che provo ad attivare iMessage mi esce di conseguenza un messaggio con scritto si è verificato un errore… che devo fare ora sono senza sms (non posso né ricevere né inviare)
0 Kudos