annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si capisce un gran che

Terry1515
Grande
Grande
Per quanto riguarda la fuga dei dati,dite di andare a ritirare gratuitamente un altra scheda..ma:
-il numero rimane uguale?
-la promozione è la stessa?

Cosa cambia se ritiro un altra scheda ma il numero è uguale?
Se nel caso il numero cambia credo che dovreste farvi perdonare in maniera adeguata perché non cambio numero da oltre 10 anni per non incorrere in problemi di accesso ,e per tante altre motivazioni che non sono qui a dirvi.
Sono passati giorni e giorni ma c e ancora poca chiarezza..un po come ogni nuovo DPCM


Adesso, quanto tempo passerà per ricevere risposta?
Sono già abbastanza scocciata.!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Arianna81
Grande
Grande
Il numero rimane lo stesso, ti viene sostituita la sim quindi cambierà l'iccid, che è l'identificativo fisico e unico del tuo numero legato alla sim. L'offerta rimane tale. Quello che non si sa è quali dati siano stati trafugati e venduti, quindi il "rischio minimo" è di ricevere chiamate da vari call center, il rischio un bel po' più elevato è vedersi svuotare il conto della sim o peggio i vari metodi di pagamento collegati alla sim come conto bancario e carte di credito. Purtroppo ancora non si sa nulla
0 Kudos
catstars
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buingiorno.... Il numero non cambia..... Io per mia tranquillità e su suggerimento di un amico ho voluto cambiare numero vista la poca trasparenza delle informazioni (il servizio clienti riferisce per esempio che la mail non è stata presa mentre ieri a striscia la notizia hanno detto il contrario) . Per cambiare numero devi però acquistare ex novo la scheda... Ho speso 30 euro (un furto) e mi hanno proposto stessa tariffa di prima ma con 20 giga in più..... Sono seccata comunque perché ho dovuto cambiare numero dopo 20 anni... Il mio era quello da quando ho avuto il primo telefono..... E poi credo che abbiamo diritto di sapere con un comunicato ufficiale di ho quali sono i dati realmente rubati... È un nostro diritto....
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità, indirizzo) e tecnici della SIM tra cui il seriale. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da minacce di subire frodi. Ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos