annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si inviano sms

9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattt22, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Jo15  ha scritto:
A me non suonano quando li ricevoooopretty-little-liar-haleb-o-spaleb-marlene-hai-decisamente-yellnews-it_1142533.jpeg

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

veramente sto provando forte disagio x loro XD 

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Jo15 Ma veramente fai?! 😂😂 Ho. cosa c'entra con il suono/vibrazioni delle notifiche dei messaggi?!
Qui stiamo toccando vette altissime 🤦‍♀️🤦‍♀️
0 Kudos
Jo15
Grande
Grande
Non vibrano nemmeno
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Jo15  ma davvero ? 

quello xvia delle impostazioni del telefono , hai la vibra 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma il livello demenza da 1 a 43986936805460'479'6780'67806'90'68677676776 

ma che caaaaaaaaz di domande sono 

Jo15
Grande
Grande
A me non suonano quando li ricevoooo
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mattt22  ha scritto:
Salve, è da settimane se non mesi che mi dà errore di invio quando provo a inviare un qualsiasi SMS a un qualsiasi numero telefonico. Questo l'ho testato da più app di messaggistica

Verifica nelle impostazioni dei tuoi messaggi/sms che il numero del centro messaggi sia il seguente, cosi come te lo scrivo: +393770001016

Se hai un dispositivo iOS componi sul tastierino questa stringa: *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento" .

Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita.

Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.

Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi /  Impostazioni SMS  /Giacenza. 

Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS 

Se ancora non hai risolto, contatta il nostro Servizio Clienti al 19 21 21.

 

 verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. @Mattt22 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mattt22 cosa intendi per più app di messaggistica ? che hai inserito la sim in altri dispositivi ? 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mattt22
Grande
Grande
Salve, è da settimane se non mesi che mi dà errore di invio quando provo a inviare un qualsiasi SMS a un qualsiasi numero telefonico. Questo l'ho testato da più app di messaggistica
0 Kudos