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Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Pix1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Alen
Grande
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Anch'io da stamattina ho lo stesso problema
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alen,
in data odierna stiamo riscontrando un disservizio in merito al Riparti dell'offerta.
La problematica è nota e il settore di competenza sta facendo il possibile per una rapida risoluzione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

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swift69
Grande
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Stesso problema
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Sarab2
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Ho lo stesso problema. Chiedo assistenza.
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Jaco00000
Grande
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Anche io ho lo stesso problema, assistenza mi potreste scrivere in privato grazie
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VittorioBasta
Grande
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Anche io ho lo stesso problema da stamattina.
Attendo riscontro.
Grazie
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plotter70
Grande
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Stesso problema anche a me, avrei bisogno di assistenza grazie
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Anto732
Grande
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Ho lo stesso problema. Aiutatemi
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Lorisd
Grande
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Mi appare una scritta che non è andataoa buon fine il rinnovo dell’ offerta e di chiamare il 192121 cosa che ho fatto più volte ma la voce registrata dice di riprovare a chiamare, cosa devo fare?
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