annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

Highlighted
Grande
Grande
Salve, da un po' di tempo quando accedo all'app non mi è impossibile visualizzare i contatori perchè compare il messaggio "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta. Verifica lo stato della tua offerta chiamando l' 192121". Provando a chiamare, quando richiedo i dettagli della promo l'operatore automatico mi risponde che non c'è nulla di attivo sulla mia sim.
Specifico che però riesco a navigare e chiamare tranquillamente nonostante questo problema.
Come posso risolvere?
67 RISPOSTE 67
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piroumbe, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Highlighted
Mitico
Mitico
Stesso problema anche a me, ho bisogno di assistenza grazie.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho bisogno di assistenza anche io per lo stesso problema
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Idem. Assistenza richiesta.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anche a me stesso problema
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
salve, stesso problema, mi potete rispondere, grazie
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io è andata sempre a buon fine stamattina niente
0 Kudos