annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

78 RISPOSTE 78
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonia8,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Tonia8
Grande
Grande
Ciao anche io ho avuto lo stesso problema consigli ho bisogno che la riattivate subito grazie e buona serata
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Framos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Framos
Grande
Grande

Stesso problema anche per me. Spero si risolva presto

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.

0 Kudos
Annalisa2506
Grande
Grande
Anche io idem!!
0 Kudos
epiko75
Grande
Grande

Inoltre mi arriva più volte SMS con il messaggio di credito esaurito ma la mia offerta è di 5,99/mese e il credito risulta in positivo di oltre 13€

0 Kudos
epiko75
Grande
Grande

Stesso problema, richiedo assistenza

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo2310, hai già provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Per un maggiore supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Leo2310
Grande
Grande
Stesso problema anche io
0 Kudos