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Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

Martal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema come risolvo?
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Stef3
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema.
Assistenza urgente
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Novalism
Grande
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Ragazzi sono riuscito dopo mezz'ora di attesa a parlare con un operatore che mi ha detto che è un problema loro interno ma che comunque l'offerta è stata comunque rinnovata regolarmente. Quindi pare un problema software loro di connessione con l'app che risolveranno a breve. Spero sia utile anche per tutti voi, buona giornata ;-)
Mario15
Grande
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Numero verde errato il buono è
800688788
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Camy07
Grande
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Anche io ho lo stesso problema. Ho 9€ e mi dice che non son riusciti a far ripartire l'offerta. Ho bisogno di aiuto
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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario15, se necessiti del mio supporto sono a tua disposizione. In merito al mancato aggiornamento dell' App ho. in seguito al rinnovo dell' offerta il settore di competenza è al lavoro per il regolare ripristino. Grazie e buona serata.

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Italo95
Grande
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Medesimo problema
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gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,chiedi una maggiore verifica al servizio clienti su tale motivo per cui non si e correttamente rinnovata.
Buona giornata
Giacomo
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Italo65, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.

Ti informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo puoi tranquillamente utilizzare la tua offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Pix1
Grande
Grande

Stesso problema. Aiutoo!

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