annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fay, sei riuscita a fare riparti? Se hai bisogno di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Massimo17
Grande
Grande
Ho anch'io questo problema. Come posso risolverlo? Potreste rispondermi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo17,
in data odierna stiamo riscontrando un disservizio in merito al Riparti dell'offerta.
La problematica è nota e il settore di competenza sta facendo il possibile per una rapida risoluzione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elisa1990
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema, ho provato anche a ricaricare altri 20 euro ma mi continua a dire che l'offerta non è attiva, ma in realtà funziona. Come avete risolto? Grazie
0 Kudos
Mark
Grande
Grande
Anche io stesso problema...speriamo risolvano in fretta
0 Kudos
Nasci93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perdonami quindi sei riuscito a risolvere? Io non riesco ancora a mettermi in contatto cn nessuno... Errore loro? Bisogna aspettare? Stanno sbloccando?
Mark
Grande
Grande
Hanno sistemato nel mio caso...
0 Kudos
Mmd
Grande
Grande
Risolto
0 Kudos
GianlucaSarada
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao rebecca, ho ricevuto un messaggio questa mattina che diceva che non era stato possibile ricaricare, controllando però il costo della ricarica mi è stato scalato dalla carta anche se il credito non è aumentato. Ora ho ricevuto una mail in cui paypal mi dice che l'importo mi è stato riaccreditato. L'offerta mi si rinnova fra 2 giorni. Cosa succede?
0 Kudos
franco1954
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non siamo riusciti a far ripartirel' offerta
0 Kudos