annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

Luca100
Grande
Grande
Anche a me stesso problema... come risolvo?
0 Kudos
Manu681
Grande
Grande
stesso problema anche per me nonostante ci sia il credito
0 Kudos
Papo73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me si è appena risolto il problema, si è rinnovata la promozione e ho ricevuto l'sms di conferma
0 Kudos
Rosario66
Grande
Grande
Ho il problema come posso risolvere
0 Kudos
Edoardo2
Grande
Grande
Buonasera, ritrovo lo stesso problema. Posso ricevere assistenza? Grazie
0 Kudos
Pippo61
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Disperato
Grande
Grande
buona sera stesso problema di altri utenti. Va bene che siamo Vodafone economy, ma pur sempre abbiamo pagato !!
0 Kudos
Pippo61
Grande
Grande
Anche io stesso problema come risolvo?
0 Kudos
Rachy96
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema, come si risolve?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao swift69, sono qui per aiutarti!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos