problema riscontrato anche sul numero di mia zia. Qualcuno ha risolto?
Anche io oggi al rinnovo (ricarico autamticamente e adesso risulta che ho 6,63€) mi esce sulla APP il messaggio "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta", però sembra funzionare i dati, ricevo e invio messaggi Whatsapp, ho ricevuto una telefonata ma ho paura a chiamare per non far scalare il credito.
Qualcuno ha la soluzione? Il 192121 è intasato, non mi ha risposto nessuno e sto aspettando che mi richiamino.
Mi sembra di capire che ci sia stato un problema nella gestione di tutti i rinnovi, con la stessa modalità. Anche io mi sono svegliato stamattina con il famoso messaggio del mancato rinnovo. Vi prego di risolvere il prima possibile: domani ho assoluta necessità di avere la linea funzionante. 🙏🏻
Ciao swift69, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata