annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

Marcosky
Grande
Grande
Ho lo stesso problema cosa devo fare ?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno, il mancato rinnovo è causato da un disservizio momentaneo. I nostri tecnici sono già a lavoro per ripristinare tutto nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Buona serata

Mauele93
Grande
Grande
Stesso problema, come devo muovermi?
0 Kudos
scarci911
Grande
Grande

problema riscontrato anche sul numero di mia zia. Qualcuno ha risolto?

0 Kudos
cosmoccp
Grande
Grande

Anche io oggi al rinnovo (ricarico autamticamente e adesso risulta che ho 6,63€) mi esce sulla APP il messaggio "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta", però sembra funzionare i dati, ricevo e invio messaggi Whatsapp, ho ricevuto una telefonata ma ho paura a chiamare per non far scalare il credito. 

Qualcuno ha la soluzione? Il 192121 è intasato, non mi ha risposto nessuno e sto aspettando che mi richiamino.

0 Kudos
nikozizzo94
Grande
Grande
Salve anche io lo stesso problema
0 Kudos
LordTobias
Grande
Grande

Mi sembra di capire che ci sia stato un problema nella gestione di tutti i rinnovi, con la stessa modalità. Anche io mi sono svegliato stamattina con il famoso messaggio del mancato rinnovo. Vi prego di risolvere il prima possibile: domani ho assoluta necessità di avere la linea funzionante. 🙏🏻

0 Kudos
Giando91
Grande
Grande
Ho appena avuto lo stesso problema stamattina come posso risolvere? Aggiungo pure che mi è arrivato un sms con scritto che non avevi credito sufficiente quando invece ho 12€
0 Kudos
Giovanni40
Grande
Grande
Come hai fatto?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao swift69, sono qui per aiutarti!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos