Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Italo65, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.
Ti informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo puoi tranquillamente utilizzare la tua offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Mario15, se necessiti del mio supporto sono a tua disposizione. In merito al mancato aggiornamento dell' App ho. in seguito al rinnovo dell' offerta il settore di competenza è al lavoro per il regolare ripristino. Grazie e buona serata.
Ragazzi sono riuscito dopo mezz'ora di attesa a parlare con un operatore che mi ha detto che è un problema loro interno ma che comunque l'offerta è stata comunque rinnovata regolarmente. Quindi pare un problema software loro di connessione con l'app che risolveranno a breve. Spero sia utile anche per tutti voi, buona giornata ;-)
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.