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Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DomS, @Luca75, @Stegeko, @Anto208, @Ariho, @Angelos71, @FrancisMule, @Maria10, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.

Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo si può tranquillamente utilizzare l'offerta.

Buona giornata! 

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Maria10
Grande
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Anche io stesso problema
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FrancisMule
Grande
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Ache io ho lo stesso problema. Come avete risolto? Cosa bisogna fare?

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Angelos71
Grande
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Anche io ho il vostro mesedimo problema; ho sul credito 47 € ma mi dice che l'offerta non riparte. Internet però va! che cosa succede?

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Ariho
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Anche qui lo stesso proble, messaggio "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta", contatori non aggiornati, nè sulla app, nè sul web. Però telefonate e dati funzionano.

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Anto208
Grande
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Ho lo stesso problema, mi serve aiuto. Grazie.
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Stegeko
Grande
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Successo anche a me...
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Luca75
Grande
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Buongiorno, stesso problema con oltre 20 euro di traffico. Grazie
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DomS
Grande
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Stesso problema. Offerta che si doveva rinnovare oggi. Mi trovo a Barcellona ma mi da questo messaggio. Mi aiutate?
F.P.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sistemato tutto ora e contatori sistemati, senza addebiti o altro, con questo messaggio ricevuto:
“Ti informiamo che la tua offerta si è rinnovata. Il prossimo rinnovo è fra un mese a partire da oggi.”
Ora problema risolto!