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Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Michelle
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Ciao @Pier_7_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Pier_7_
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Ciao mi da lo stesso problema ma non mi fa usare i giga internet e neanche posso chiamare
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @S.B., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

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S.B.
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Ho fatto ripartire l'offerta due giorni fa, il credito è stato scalato, ma di fatto l'offerta non è mai ripartita. Sono senza giga e quindi non riesco a navigare. Non riesco nemmeno a ricaricare il credito dall'app.
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Rebecca11
Capo ho.fficina
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Ciao @Zaratras, sei riuscito a far ripartire la tua promozione? 

Ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 

2Giga e che lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato 

il codice fiscale dell' intestatario della linea. Resto a disposizione. Buona giornata! 

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Zaratras
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Sono 3 ore che mi da errore riprova più tardi e non è la prima volta. Che sta succedendo io ho scelto ho. al posto di Iliad e alla fine mi da sti problemi spero riusciate a sistemare il problema o sarò costretto a cambiare operatore.
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @BEPPE14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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BEPPE14
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non non me lo chiede
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gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Confermo,come dicevano bastava semplicemente attendere

Buona serata

 

Giacomo
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Angelos71
Grande
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si è risolto tutto in serata. bastava solo pazientare. grazie! Smiley LOL

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