annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

Ofy
Grande
Grande
Allora sicuramente sarà app un bug e basta
Lelio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema ma ho due sim con ho. Una da questo problema, l'altra no forse per le scadenze diverse.
elisa_cvl
Grande
Grande
Anche io sono nella stessa situazione, sulla SIM ci sono €20 ma l'offerta non si è rinnovata e chiamando il 192121 non risulta alcuna offerta sulla mia SIM, solo la tariffa a consumo.
0 Kudos
nessunouno
Grande
Grande
Non credo sia solo l'app. Anche chiamando il 192121 dice che non ci sono offerte attive e parla di tariffe per chiamate e SMS.
0 Kudos
santbiase
Benvenuto
Benvenuto
Sia tramite l'app che tramite il contatore chiamando il numero 42 risultano più di 15 euro, ma non mi ha ricaricato l'offerta Il mio numero è 3755241713
0 Kudos
Fabiola.3
Grande
Grande
È successa la stessa cosa anche a me. Mi ha appena risposto un operatore dicendo che è un loro problema tecnico che stanno risolvendo. In realtà l'offerta è riattivata e si possono usare giga e minuti senza costi aggiuntivi, è soloun problema tecnico che non lo fa visualizzare dall'app.
Vero8
Grande
Grande
Ciao stessa situazione speriamo si risolva presto magari tutti questi messaggi servono ha far capire la situazione al gestore
0 Kudos
Valeria19
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Si anch'io ho credito ma mi appare il messaggio che l'offerta non si può rinnovare e di contattare il numero 191010
0 Kudos
Valeria19
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
La mia così quella di mio figlio invece è andata senza problemi
0 Kudos
Giampy5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie della informazione.
Allora esistono gli operatori 😂🤞🤞🤞🤞
0 Kudos