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Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

22 RISPOSTE 22
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amirkh, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

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Amirkh
Grande - Livello 2
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Stessa situazione

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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonja1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Giampy5
Grande - Livello 2
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Grazie della informazione.
Allora esistono gli operatori 😂🤞🤞🤞🤞
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Valeria19
Benvenuto - Livello 2
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La mia così quella di mio figlio invece è andata senza problemi
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Valeria19
Benvenuto - Livello 2
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Si anch'io ho credito ma mi appare il messaggio che l'offerta non si può rinnovare e di contattare il numero 191010
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Vero8
Grande
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Ciao stessa situazione speriamo si risolva presto magari tutti questi messaggi servono ha far capire la situazione al gestore
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Fabiola.3
Grande
Grande
È successa la stessa cosa anche a me. Mi ha appena risposto un operatore dicendo che è un loro problema tecnico che stanno risolvendo. In realtà l'offerta è riattivata e si possono usare giga e minuti senza costi aggiuntivi, è soloun problema tecnico che non lo fa visualizzare dall'app.
santbiase
Benvenuto
Benvenuto
Sia tramite l'app che tramite il contatore chiamando il numero 42 risultano più di 15 euro, ma non mi ha ricaricato l'offerta Il mio numero è 3755241713
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nessunouno
Grande
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Non credo sia solo l'app. Anche chiamando il 192121 dice che non ci sono offerte attive e parla di tariffe per chiamate e SMS.
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