2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2022
12:43 PM
Ciao, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.
Ansi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2022
11:04 AM
Stesso problema. In più mi arrivano SMS a raffica dicendo che non ho credito sufficiente, anche se è decisamente più che abbastanza.
Al call center non risponde nessuno.
Penso che il modo migliore di risolvere il problema sia ritornare a Iliad.
Al call center non risponde nessuno.
Penso che il modo migliore di risolvere il problema sia ritornare a Iliad.
Silviotta75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2022
11:02 AM
Problema persistite da questa mattina . Non riesco a contattare nessuno al numero 192121. Come avete risolto ? Chi contattare ?