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Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

4 RISPOSTE 4
AmedeoPrimo
Grande
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ti ho risposto con tutti i dati

Purtroppo ho avuto un doppio addebito dell'offerta, spero si riesca a risolvere.

 

Grazie

 

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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Babie_b, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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Babie_b
Grande
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Salve,jo lo stesso problema pure io, ricarica fatta, soldi tolti e comunque mi appare questa scritta
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Flavia
Capo ho.fficina
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Ciao @AmedeoPrimo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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AmedeoPrimo
Grande
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Buongiorno,

questa mattina in app e sito vedo questo messaggio: Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

Mi è arrivato anche un SMS. La cosa strana è che vedo il movimento di addebito dell'autoricarica ed ho credito sulla SIM. Ho provato ad aggiornare il metodo di pagamento ma il problema persiste. Potete aiutarmi?

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